gigi55 Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 buon pomeriggio a tutti in rete da gigi55 salve.allora altro tv altro problema all'accensione si accende il display normale si sente l'audio , ma per il video e mezzora che e' acceso ma sivede sfuocato al massimo sembra tutto sott'acqua da dove cominciare questa tv me lo ha dato mio figlio stamattina .grazie anticipate per le risposte grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 se ritocchi il focus sul trafo eat? Potrebbe essere anche il cinescopio
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ciao riccardino e infatti ho smanettato un po tutti e due i trimmer diciamo cosi del eat e non cambia molto la situazionegrazie per la risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 sicuro del modello? Io ricordo il 16C1L e mi pare che il primo 17 fosse il 17V1.Boh!
baldus Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 controlla se lo zoccolo del tubo se è ossidato
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 allora il modello e' come c'e' scritto davanti 17c1l , le piastre telaio che sono due sono: 3255/1 , 3258 , e la piastra cinescopio 2968 ho spruzzato un po di disossidante nello zoccolo e adesso e' accesa si sente l'audio ma e buio completo il video17c1l stereo purtroppo sul coperchio non c'e' il modello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 non ce l'ho questo schema.Dovresti provare a cambiare lo zoccolo che forse è in dispersione sullo scaricatore del fuoco,anche se io credo più al cinescopio in via di esaurimento.
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 dopo lo spray e uscito il video pero' muovendo sia lo screen che il focus da normale diventa un po rosso un po verde e un po si vede bene ma e' instabile non riesco a metterlo a fuoco bene cosa pensi?
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 scusami Riccardo ma cosa faccio smonto tutto e conservo come ricambi i pezzi funzionanti ? ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 sì, solo nel caso che sia il cinescopio .Potrebbe essere anche il triplicatore (trafo eat) a difettare
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ma non so se conviene cambiare eat quanto costa e a trovarlo poi o no ?non so
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 scusa mi sono ricordato adesso di una cosa da chiederti ma una mivar 14v2e senza scart e' utilizzabile col digitale avendo dietro solo uno spinotto din 5 poli ? grazie e poi ti saluto per stasera non ti disturbo piu'. ciao e buona serata a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 allora,la mia parcella aumenta a vista d'occhio.... Si,certo che puoi utilizzare la presa Din come ingresso AV da decoder,basta costruirsi l'adattatore o trovarlo già fatto
gigi55 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 allora per quanto riguarda la parcella io penso che sia tu che anche l'altro signore ieri sera scherzate pero' siccome io non e' che sono tanto pratico di forum , internet ed altro ditemi cosa posso fare o cosa devo fare ditemi voi penso che intanto piu che ringraziarvi per la pazienza che avete , e poi sai di questi tempi non e' che ci sia molto da prendere . ancora grazie ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ma dai,ci avevi creduto? Allora sappiamo anche recitare....
Messaggi consigliati