belmafile Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 Salve! Ho registrato Il mio TV LOEWE Xelos 32" - seguendo le istruzioni - sul sito www.support.loewe.tv/it. Ho collegato il cavo LAN con il router immaginando di visualizzare su MEDIA HOME un'icona o altro che mi desse l'avvio a qualche app (youtube, fb, twitter) ... ma non è apparso nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
orsoradiaz Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Salve, necessita di aggiornamento software. Saluti
belmafile Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Grazie orsoradiaz! Ora provo ad aggiornare il software ... (immagino dal MENU' della TV ) e ti faccio sapere. SalutiPurtroppo ... non ho trovato nel MENU' alcuna voce corrispondente ad "Aggiornamento software"... (e l'ho cercata con cura!) Altre possibilità? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 l'aggiornamento si fa in un Cat del marchio oppure,ma ne dubito,tramite il firm e procedure indicate sul sito del marchio stesso per quel modello.
quake Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Faccio domanda banale,che cavo hai messo per la rete dritto o crox,sulle impostazione rete che dice.Saluti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora