Jump to content
PLC Forum

Ulissekr

Tomtom One Bloccato

Recommended Posts

Ulissekr

Buonasera sono nuovo e ringrazierei chiunque riuscisse ad aiutarmi, ho formattato il mio tomtom one con Acronis 11 e involontariamente ho cambiato l'immagine della partizione e giustamente il mio tom tom non parte più . Vorrei sapere gentilmente che tipo di immagine devo dare alla partizione per far funzionare il mio tom tom. Ringrazio anticipatamente chiunque mi riuscisse a risolvere il problema................

il mago

Ciao dimmi il modello del tomtom (e scritto sotto nel autodesivo ) e poi vedremo se si puo' fare

Ulissekr

buonasera e grazie per l'interessamento, il modello è tomtom one bootloader s5.5136, grazie tante............

Ulissekr

Per facilitarti l'aiuto, quando lo collego al pc il programma lo rileva e lo aggiorna però quando lo avvio mi appare il pallino rosso, e come se non parte il programma all'interno del dispositivo, quando ho formattato con acronis ho involontariamente cambiato il il file immaggine, ed ho eliminato la partizione sua, .................................spero che tu mi possa aiutare........

il mago

allora fai cosi : cancella tutti i file ad ecetto delle cartelle gialle e le icone ,poi vai su tt home di tomtom fai l'aggiornamento e vedrai che ti fara aggiornare il sistema e vedrai che poi funziona ,

Ulissekr

Buonasera, fatto come mi hai detto ma nulla da fare mi appare sempre il pollino rosso..................

il mago

Ciao se e cosi ' come hai scritto ,allora hai il navcore corrotto e a questo punto ti consiglio di formattarlo tutto, compreso le cartelle gialle per capirci e rifai il solito aggiornamento su tt home , senza caricare la mappa lo riavvii .vedrai che parte e uscira' una schermata bianca che ti dira che non hai le mappe ,lo ricolleghi al pc e inserisci la mappa sua e vedrai che funziona .