ranzani68 Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Inserito: 16 maggio 2013 Salve a tutti ho sul banco questo tv lcd con il seguente difetto, spento led sul frontale verde e arancione che lampeggiano velocemente e i rele posteriori attaccano e staccano velocemente, ho controllato la +5v standby e come immaginavo ha un andamento pulsante se stacco il connettore cn201 la tensione sul catodo del diodo D6904 non pulsa più ed è di 12v. ho controllato tutte le altre uscite e non risultano corti circuiti, avete esperienze a riguardo?
ranzani68 Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2013 grazie comunque risolto con la sostituzione di D6903 10ERB20-TB3, con UF4003.
baldus Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Inserita: 17 maggio 2013 ricordati da inserire la riparazione in "guasti risolti"
Fabrizio Ceccarelli Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 buongiorno a tutti invece a me e capitato lo stesso modello che non ha problemi di blocco rimane accesso ma invece di visualizzare l'immagine da una serie di colori che partono tutti da un punto
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Ciao Fabrizio, apri una nuova discussione tutta tua nella sezione Sony, grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora