Jump to content
PLC Forum

Frezza89

Save 2009 Informazioni

Recommended Posts

Frezza89

Buonasera a tutti!!!!

Chiedo scusa per il disturbo, ma vorrei chiedervi un informazione.

Mi sono iscritto alla fiera SAVE 2009.

Il problema è questo, provenendo dall'Abruzzo sono costretto a partire il 19/10 e ripartire il 21 a mattina.....

Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso???????

Grazie tante per la cortese attenzione!!!

Cordiali saluti

Gabriele Riva
Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso?

Se non devi partecipare a nessun workshop/corso, va bene così, ma se devi partecipare era bene iscriversi.

Ricordo a tutti il link per la preregistrazione: clicca qui

Gabriele Riva

Chi volesse passare a salutarci, ci troveremo nel padiglione 2 stand B2/1.

Frezza89

Buongiorno!!!!

Mi scusi signor Riva, ma vorrei sapere se sia sempre possibile accedere ad un corso senza prevenuta inscrizione online!!!

Grazie per la cortese attenzione!!!!

Un grandissimio abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!!

Edited by Frezza89
Gabriele Riva

Sull'email che ha ricevuto al momento della registrazione al Save, è riportato un link per modificare l'iscrizione ai corsi.

Su tale email è riportato anche il link per stampare il codice a barre della propria preregistrazione. Esso andrà consegnato alla reception.

Riquoto pienamente!

Un grandissimo abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!!
Gabriele Riva

Ricordo che chi passerà allo stand potrà prenotare la Forum Card gratuita, consegnando l'apposito modulo compilato che inseriro' a breve.

Gabriele Riva

Presentando allo stand di PLC Forum questo modulo compilato, riceverete la Forum Card gratuita con scadenza 31/12/2010.

Il modulo è un file pdf interattivo, compilabile e stampabile direttamente con Acrobat reader.

Frezza89

Buongiorno a tutti!!!!!

Vorrei semplicemente dire che è stata molto bella ed interessante questa fiera!!!!

Sono stato molto contento di fare la vostra conoscenza!!!

PLC Forum è come una grande famiglia!!!!

Spero di poter tornare il prossimo anno!!!

Cordiali saluti!!!

Edited by Frezza89