Etan00 Inserito: 25 febbraio 2006 Segnala Inserito: 25 febbraio 2006 Salve a tutti sono nuovo e quindi saluto tutti. Espongo subito il problema: dispongo di un portatile fornito dal mio datore di lavoro con su WinXp, non ho diritti di admin. Per lavorare è necessario connettersi attraverso una VPN al computer centrale dell'azienda. Con la linea alice a consumo nessun problema la VPN era perfetta. Ieri mi hanno installato alice business sempre attiva, dandomi il modem router alice business gate internet va bene ma la VPN no. L'unica differenza fra le due connessioni è che prima dovevo creare una connessione con user e pass e mi collegava attraverso miniport Wan adesso invece no perchè la connessione è sempre attiva. Il problema è forse che prima usavo un semplice modem adesso invece un modem che è anche router. Qualcuno sa aiutarmi???? Grazie in anticipo
andry75 Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Inserita: 25 febbraio 2006 il problema è che ora usi un router, bisogna vedere se è possibile farlo funzionare aprendo solo delle porte o se la cosa è più complessa, comunque viste le tue competenze dubito che tu possa farlo da solo, richiama il tecnico che ti ha messo il router
Messaggi consigliati