Vai al contenuto
PLC Forum

di che cosa si tratta?

Messaggi consigliati

peritoelettronico76
Inserito:

ragazzi,questo è quello che mi ha mandato la microsoft!

posso sapere che diavolo è successo?la microsoft mi ha inviato un aggiornamento ed ecco cosa è saltato fuori!

Porca pu........

Posso dormire questa notte?

Inserita:

Che hai una copia del SO contraffatta ph34r.gif

Si........tanto i negozi di informatica a quest'ora sono già chiusi laugh.gif
peritoelettronico76
Inserita:

conseguenza mi ha accusato che l?xp è crakkato.

Cosa devo fare adesso?dalle istruzioni sto cercando di eliminare il software ci riuscirò con successo?

Qualcuno è stato sollecitato oltre?

peritoelettronico76
Inserita: (modificato)

peritoelettronico76+28/02/2007, 22:29--> (peritoelettronico76 @ 28/02/2007, 22:29)

il WGA può essere disabilitato, anche con un metodo reso noto dalla stessa MS:

http://support.microsoft.com/kb/921914

per la licenza non si può far altro che acquistarne una regolare, se si possiede già e la segnalazione è dovuto ad un problema diverso puoi contattare la stessa Microsoft

il titolo della discussione è troppo generico

esatto!!!

ma questo vale slo per la versione pilota dell'WGA

Per disinstallare dovrei avereuna versione cche abbia n° di serie per lo meno compresa tra 527 e 532 cioè 1.5.027.0 e 1.5.0532.2 e io ho 1.7.0xxx.x.e durante la installa applicazioni mi dice anche che non è possibile rimuovere l'aggiornamento.

e se non desidero ricevere una copia autorizzata di windowss verranno periodicamente visualizzati messaggi che notificano che la coppia di windows non sembra essere originale

indipendentemente dallo stato di autenticità agli utenti non viene negato l'accesso agli aggiornamenti importanti

tuttavia gli utenti che non hanno convalidato il sistema operativo del computer non possono installare altri aggiornamenti come quelli per microsot internet explorer 7 e Microsoft Windows Defender

---------------------------------------------------

interessantissimo anche questo :

http://www.microsoft.com/italy/softwareori...ia/default.mspx

però dice anche questo:

Informazioni

Avviso L'errata modifica del Registro di sistema tramite l'editor o un altro metodo può causare seri problemi, che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non è in grado di garantire la soluzione di problemi derivanti dall'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema. La modifica del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.

Torna all'inizio

Forse è il caso di aprire il registro!

Modificato: da peritoelettronico76