Vai al contenuto
PLC Forum

barra di avvio - mi nasconde messaggi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

possego un notebook acer con win XP sp3, mi accade spesso che la barra di avvio mi nasconde i messaggi di notifica,da cosa è dovuto, come posso risolvere?

• 3 weeks later...

Inserita:

neanche una risposta... mamma mia, si tratta davvero di un mistero biggrin.gif

Inserita:

Mah, guarda, a volte lo fa anche a me sul pc di casa dotato di XP home, mentre sul portatile con professional non mi è mai successo.. ma non penso che il problema sia a causa della versioen del s.o.

Anch'io non ho mai capito la ragione, mi sa che è uno dei piccoli misteri di XP sad.gif

Ciao

Inserita:

Vi è mai capitato che al riavvio le icone dell'avvio veloce siano cambiate di aspetto?

(il link se ci cliccate sopra è sempre ok, ma vi mostra altre icone).

E' un problema che ho riscontrato con alcuni drivers ATI mal installati. blink.gif

Inserita:

ciao, se dici le icone a destra, affianco l'orologio no, sn sempre uguali

Inserita:

No.

Intendo le icone dell'Avvio veloce.

Quelle posizionate a fianco al bottone Avvio

Inserita:

sx3me+20/11/2008, 01:44--> (sx3me @ 20/11/2008, 01:44)

stai parlando, forse, dell'area di notifica (o system tray)? perchè potrebbero essersi disabilitati i BallonTips..........

-START

-ESEGUI

-IN ESEGUI DIGITA regedit

-CERCA LA CHIAVE : HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced

-DOPPIO CLIC SUL VALORE DWORD CON NOME EnableBalloonTips E DARE VALORE ESADECIMALE PARI A 1

-CHIUDERE REGEDIT

-RIAVVIA IL PC

Inserita:

vorrei inserire un immagine del problema, ma non riesco, come si fà?

Inserita:

Puo essere che c'è lai impostato (nascondi sempre)

hai controllato ?

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni Windows e quindi scegliere Proprietà .

2. Fare clic sulla scheda Barra delle applicazioni .

3. Nell' area di notifica , se è selezionata la casella di controllo Nascondi icone inattive , fare clic su Personalizza .

4. Sotto gli elementi correnti , assicurarsi che l'icona dei messaggi non sia impostata per nascondere sempre . In questo caso, modificare l'impostazione per nascondere quando inattivo o per visualizzare sempre , quindi OK due volte.

Inserita:

non lo trovo!

per alex è tutto impostato come nascondi quando inattivo

Inserita:

aspetta, forse non ci siamo intesi bene, il problema non è la freccetta con le icone, ma la finestrella dietro che dice trasferito e ricevuto, ecco come dovrebbe essere visualizzata; questa è solo un esempio, lo fa con tutte

user posted image

Inserita:

la pagina è tradotta in maniera inverosimile, ma è esaustiva; grazie tongue.gif