careteros Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Inserito: 11 dicembre 2008 ciao a tutti,utilizzo pc portatile modello hp compaq6720s con sistema operativo vista home premium.tale sistema operativo non è idoneo per le mie esigenze lavorative, per tanto al lavoro mi chiedono se è predisposto per l'installazione di vista business o windows xp profesional. come faccio a capirlo?????è un pc acquistato on-line dagli stati uniti (arrivato tralatro senza cd del sistema operativo nella confezione, è solo installato.....strano) e non so a chi chiedere.......ciao
crmsistemi Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 Personalmente ritengo preferibile qualunque cosa rispetto a windows vista, ma Xp professional mi sembra una buona scelta. Per capire se il PC è predisposto per la installazione devi solo verificare se (sul sito del produttore) trovi tutti i driver per Xp. Infatti alcune macchine recenti posseggono SOLO i driver per Vista e quindi la installazione di Xp non può avvenire per mancanza dei driver necessari.
pino.vinci Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Inserita: 14 dicembre 2008 ottimo il suggerimento di walter..volevo aggiungere che lo scandalo è il dover effettuare una nuova installazione anche se si volesse passare a vista business! microsoft non ha previsto un upgrade..a questo punto molto meglio xp sp3ciaopino
geoline Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Inserita: 14 dicembre 2008 Per niente strano.Anche in Italia, i DVD NON vengono forniti.Sai, la crisi....... Steve Ballmer ha le sue spese....
Messaggi consigliati