renny01 Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Inserito: 7 gennaio 2009 solve vi chiedo un aiuto: quando sono collegato ainternet explorer che vado su qualsiasi sito mi aparrespesso una pagina bianca in fondo alla barra mi vienescritto (microsoft internet exp...) se non la cancelloe continuo a navigare ne vengono delle altre uguali.questa cosa è molto fastidiosa poi rallenta il computerspero in un vostro aiuuto GRAZIE.....
maxtv Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 Io aggiungo anche di personalizzarlo con tema a scelta :temi ...(io ho Noia 2.0 extreme)Oppure utility tipo : PDF download <pdf
renny01 Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 ciao se uso firefox non succede: qualcuno mi sadire perchè quando sono su internet explorermi vengono queste pagine bianche? grazie....
geoline Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 La differenza è come tra due signorine su un marciapidi la sera:- una con un pantalone ed un cappotto pesante;- la seconda senza mutande.Bé, explorer è protetto quanto la seconda.
Ivan Botta Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 Spinto dalla curiosità ho installato Firefox e devo dire che mi trovo veramente bene tanto da continuare ad usarlo come browser predefinito.
Livio Migliaresi Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 Che dire, ho ascoltato tempo fa i consiglio di Geo....e da allora uso sempre firefox; se sono capace di usarlo io vuol dire che ci possono riuscire anche i bimbi!!!!!!!
cdc Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 A casa mia utilizzo Opera e solo al lavoro perchè sono obbligato uso Internet Explorer 7.Ciao
renny01 Inserita: 11 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 ragazzi installate GOOGLE CHROME fumziona benissimomolto veloce senza popup: provatelo ditemi come vàCIAO....
Messaggi consigliati