lcs Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Inserito: 26 gennaio 2009 Di recente ho rimesso in funzione il mio vecchio pc con una cpu 700mhz e 200mb di ram.Installando xp il pc è molto lento.Volevo sapere sè conviene e se è possibile sostituire solo la sheda madre, per almeno installare xp.Se è possibile, che tipo di scheda montare?
geoline Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Con quello che costa la licenza...... conviene prendere un'altro PC.Ciao
maxtv Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Certo con queste caratteristiche ,un S.O come XP non è che viaggi in modo accettabile....se poi uno lo carica con una suite per ufficio , programma di masterizzazione, programma per la stampante , antivirus , antispyware , varie ed eventuali ...non parte nemmeno... Poca ram e processore "lento"..... Ti ci vorrebbe almeno una scheda madre che supporti un Pentium III , cioè poterci mettere una cpu 1 ghz, minimo....3 banchi di pci 133 da 256 mb cadauna ed una scheda video almeno da 64 mb.....logico che scheda madre e processore si trovano solo usati ..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora