GHIGO81 Inserito: 4 maggio 2010 Segnala Inserito: 4 maggio 2010 salve, ho un pc virtuale sul mio pc che si connette tramite la porta ethernet del pc reale al mio router , ora vorrei che il pc reale tramite wireless si connettesse ad un'altra rete non mia , quindi connessioni separate: pc virtuale>tramite ethernet>mia rete,mio routerpc reale>tramite wireless>altra rete non mia,altro routersolo che con cavo ethernet inserito e con wireless connesso all'altra rete non mia, il pc virtuale si connette con la mia rete, ma il pc reale con wireless si connette sempre tramite il mio router e non tramite la rete non mia, come posso fare?
mider Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Ciao,che sistemi operativi hai su macchina reale e virtuale?Ciao.
GHIGO81 Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2010 ciao ho win vista 32b su entrambi
Tommaso Uva Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Quando hai attive sia connessione ethernet chr wireless ha sempre la prevalenza quella ethernet, non centra il fatto che usi la virtualizzazione....Ciao
GHIGO81 Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2010 ciao, ma non esite nessuna soluzione per fare cio' che mi serve?
Tommaso Uva Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Penso di no, anche perchè se trovi anche il modo per dare precedenza alla wireless, comunque dopo non ti funziona la ethernet, di conseguenza non ti va la la macchina virtuale......La cosa più semplice usare due pc.....Ciao
Messaggi consigliati