kappa47 Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Inserito: 19 luglio 2010 Ciao a tutti.Uso windows 7 professional.Volevo copiare da chiavetta USB un file, ma w7 non me lo lascia fare e viene visualizzata una finestra pop-up che riporta: “E' necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per copiare il file”.Ovviamente solo loggato come amministratore e le policy sono corrette.Riporto per completezza il nome del file: EtherDetect_setup.exe (è uno sniffer TCP/IP).Il problema è intrinseco nel file o ci sono altri motivi ?Grazie e di nuovo ciao !
silvius Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 ciao kappa47 eccoti il link dove ti descrive passo-passo come devi copiare un file da usb a pchttp://www.tech-faq.com/it/how-do-you-copi...lash-drive.htmlfammi sapere!!!!
kappa47 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2010 Ciao Silvius !Scusa il ritardo della risposta, ma ho avuto problemi sul lavoro.Il link che mi hai segnalato riporta il seguente messaggio:"Direct Access to this location is not allowed."Strano...
silvius Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 (modificato) ciao kappa47 l'ho visionato anch'io il sito e mi dà questa : Accesso diretto a questa posizione non è consentito dammi tempo che ti troverò il sito dove si può accedere, grazie per avermelo accennato!!!anche se la procedura indica il trasferimento da pc a usb, puoi fare la stessa operazione al contrario:Sposti il file che hai da usb a pceccoti un altro link che ti spiega la procedura per trasferire file da pc a chiavetta usbWINDOWS SETTE e VISTACopiare file da PC a chiavetta USB (Pendrive)copia file da pc a usbclicca sulla voce per aprirlofammi sapere se ci riesci!!!!! Modificato: 23 settembre 2010 da silvius
lelerelele Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 secondo me cio che ti manca non sono i diritti di accesso per il PC ma ben i diritti che sono cambiati per la chiavetta.se i file della chiavetta sono stati scritti con utente diverso dal tuo, non vuol dire che è cambiata nome e password, (è sufficiente che hai rifatto il sistema anche mantenendo nome e password).vai sulle proprietà della cartella root della chiave, poi sulla scheda protezione, premi avanzate, poi sull ascheda proprietario, e qua gli dici il nome del tuo login, spunta la casella relativa ad i figli del contenitore, ed applica, sostituirà ad i file la proprietà e da li potrai fare tutto quanto vuoi. avendo il controllo completo.altre possibilità che mi vengono in mente sono problemi di usb o della chiave.
kappa47 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2010 Ciao a Tutti.Un po' di storia per chiarire la situazione:ho comprato un PC con w7 professional e ho copiato dal vecchio PC con XP tutti i file, che mi interessava trasferire, sulla chiavetta USB.Tutti i file sono stati copiati correttamente tranne lo sniffer.Ho provato a trasferirlo con la connessione di rete: niente da fare.Ho provato via email: stesso risultato.Dimenticavo: il file in oggetto è stato scaricato dalla rete ed è funzionante sotto XP.Viene ovvia una domanda: perché non lo scarichi di nuovo da dove lo hai preso ?Risposta: non è freeware, costa $300.Per Silvius: grazie per la risposta, ma il problema non è da PC a USB, ma da USB a PC.Di nuovo ciao.P.S. Il programma in questione NON è funzionante con W7, ma vorrei provarlo con virtual PC. Sono sull'orlo della paranoia...
silvius Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 (modificato) kappa ti avevo inserito che si poteva al contrario e c'era precisato che andava per w7WINDOWS SETTE e VISTACopiare file da PC a chiavetta USB (Pendrive)Pagina creata il 23-02-2010COME COPIARE IN MODO PRATICO FILE DA PC A PENDRIVE E VICEVERSAquesto è quello che c'è inserito come testo all'inizio del sito che ti ho inviato Modificato: 23 settembre 2010 da silvius
Theraven Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Il problema non dipende dalla chiavetta USB, ma dalle permission della directory che contiene il file o il file stesso che vuoi copiare.Fai una prova : crea un file qualsiasi nella tua cartella documenti e copia solo questo nella chiavetta se ci riesci non è un problema di chiavetta.Quindi devi o modificare le permission della cartella o del file.
Messaggi consigliati