trittico6969 Inserito: 23 luglio 2010 Segnala Inserito: 23 luglio 2010 come faccio a scoprire la password di amministratore di un pc con windows 2000?
Tommaso Uva Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Ciao, con questa affermazione "scoprire" mi sa tanto che vuoi praticare qualcosa di illegale, se questo è il tuo intento questo forum non contempla questo tipo di affermazioni e domande.
trittico6969 Inserita: 24 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2010 mi sono espresso male.....mi hanno regalato un pc ma chi me la regalato non ricorda la password di amministratore perchè lo teneva in uno sgabuzzino, avendo comprato un pc portatile e più potente e usava da tempo solo quest'ultimo....
duric74 Inserita: 25 luglio 2010 Segnala Inserita: 25 luglio 2010 se qualcuno ti ha regalato un pc e non conosci la password di administrator, direi che la soluzione piu' corretta e' una bella formattazione della macchina con reinstallazione da zero del sistema operativo: te la rifai come ti pare.
Ivan Botta Inserita: 25 luglio 2010 Segnala Inserita: 25 luglio 2010 Concordo, puoi così personalizzarlo come vuoi.
Messaggi consigliati