taratista Inserito: 25 luglio 2010 Segnala Inserito: 25 luglio 2010 ciao a tuttiMi consigliata un sw free per creare dei file mp3grazie
ignazioedo Inserita: 25 luglio 2010 Segnala Inserita: 25 luglio 2010 (modificato) Ciao, uno dei più comuni è CDex:http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=545gratuito.. ops, abbiamo postato contemporaneamente.. Modificato: 25 luglio 2010 da ignazioedo
degug Inserita: 26 luglio 2010 Segnala Inserita: 26 luglio 2010 Io utilizzo sia Music Match Jukebox oppure direttamente Nero Wave Editor ciao degug
bikika Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Inserita: 28 luglio 2010 Ciao degug, scusami ma siccome non si finisce mai di imparare, visto che io uso nero, vuoi dirmi come fai a convertire i file musicali in MP3 con Nero Wave Editor Io vado su Codifica file, selezione il tipo di conversione e per quanto i file MP3 anche la quantita' di compressione, per quanro concerne il Nero Wave lo utilizzo per tutt'altra cosa. ciao bikika
degug Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 allora ,è molto semplice. apri la schermata di nero wave editor. prendi il file audio da trasformare e lo trascini su nero wave editor(logicamente lo devi prima caricare su HD). dopodichè salvalo come mp3 e il nero te lo trasforma automaticamente.ciao degug
bikika Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 Ciao degug,chiarissimo, ho provato e tutto ok, pero'.....se ho ben capito non puoi selezionare quanto vuoi comprimere il file, sbaglio ?Comunque ho imparato un'altra cosa di Nero, grazie bikika
degug Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 Si,nero non ti permette di selezionare un file,quindi lo devi trascinare dalla cartella di origine ciao e buon divertimento degug
Messaggi consigliati