franco1 Inserito: 22 novembre 2010 Segnala Inserito: 22 novembre 2010 Qualcuno conosce qualche sw intuitivo per ritagliare delle immagini bitmap?
Tommaso Uva Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 (modificato) Il più semplice e intuitivo che mi viene in mente è PaintNET, legggero, veloce e non difficilissimo da usare, ha anche tanti bei plug-ing .Soprattutto è free, cosa non da poco!Saluti Modificato: 22 novembre 2010 da Tommaso Uva
franco1 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Grazie.Qualcosa che giri con il Service Pack 2 di Xp?
Tommaso Uva Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Scusa non ho capito che intendi con questa domanda, PaintNet è compatibile con suistemi Windows senza necessariamente avere service pack installati.Saluti
franco1 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Ho scaricato il sw ed ho provato ad installarlo e dice che serve il SP3.
Tommaso Uva Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Ahhhh questa mi è nuova, se non vuoi scaricare l'SP3 puoi provare a scaricare Gimp, altrettanto software potente e free, nato per Linux ma esiste anche l'eseguibile con compatibilità Windows.Prova.Saluti
walter.r Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Fast Stone Image Viewer ......Visualizza, modifica, ruota, taglia, etc.....Gratis.....E non è un mattone come Gimp, che è bello ma pesa.....
Messaggi consigliati