Riccardo Ottaviucci Inserito: 12 ottobre 2011 Segnala Inserito: 12 ottobre 2011 salvenon ricordo come effettuare il blocco direttamente dal sito microsoft per alcuni aggiornamenti che mi vengono proposti e poi non andati a buon fine.L'avevo fatto mesi fa,ma non ricordo come.Gli aggiornamenti sono:KB 2572067 e KB2572073Questo per evitare quella rottura di scudetto giallo di windows XP sulla tray.
Tommaso Uva Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 Basta che disattivi gli aggiornamenti direttamente dal pannello di controllo...In questo modo non scarica in automatico gli aggiornamenti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 (modificato) Tommaso Uva+13/10/2011, 01:32--> (Tommaso Uva @ 13/10/2011, 01:32)si ,questo sì,però perderei tutti gli aggiornamenti.Invece avevo disabilitato direttamente dal sito Microsoft solo quello o quelli che non volevo venissero installati in modo che non me li riproponesse più.Infatti stamani ,puntuale,c'è lo scudetto giallo a bussare Modificato: 13 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 forse ci sono riuscito in altro modo e senza scomodare Bill Gates.Cliccando sullo scudetto giallo per l'installazione mi propone anche l'installazione personalizzata degli aggiornamenti:è bastato deflaggare i due incriminati e flaggare la casella in cui si dice di non riproporli più e il gioco è fatto,meglio di così ..... Spero di ricordarlo per le prossime volte
reka Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 a me era capitato un paio d'anni fa, tutte le mattine mi riproponeva lo stesso aggiornamento (ma ci ho messo un po' a capirlo) poi ho risolto come hai fatto tu e finora è tutto ok.
Messaggi consigliati