birkof Inserito: 9 febbraio 2004 Segnala Inserito: 9 febbraio 2004 ciao a tutti,dopo molti anni di "onorato" servizio, ho deciso di passare da windows98 a windows2000. Dopo l'installazione ho notato che all'avviamento rimango nella pagina iniziale (quella prima della maschera con username e password..) un bel po' di tempo (circa 2 minuti..).Dopodiche' compare la maschera solita in cui inserisco nome e password e poi parte finalmente il sistema operativo. Non e' che il PC cerca di connettersi a un esistente pc? grazie dell'attenzione
Giangi78 Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Inserita: 9 febbraio 2004 Hai una scheda di rete non configurata? Hai fatto un aggiornamento o un'installazione pulita? Hai installato il service pack 4 di windows?Scusa la sfilza di domande..... Giusto per darti una mano....
birkof Inserita: 9 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2004 Dunque..ho una scheda di rete che spero sia stata configurata correttamente. Non posso ancora provarla perche il secondo pc e' in riparazione..Devo ancora installare sia service pack3, sia service pack4. Stasera rimedio alla dimenticanza..Ho fatto un'installazione pulita su partizione formattata. La fat che utilizzo e' la FAT32 e non NTFSCiao
Messaggi consigliati