gost Inserito: 1 giugno 2004 Segnala Inserito: 1 giugno 2004 ciao ragazzi , vorrei sapere da voi, se c'e' qualche modo o qualche programma che mi permette di ripulire il pc da programmi e cose inutile , lasciando pochi resti , come se facessi una " formattazione" ! grazie
nll Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Inserita: 1 giugno 2004 da DOS:FOR %f IN (*.*) DO attrib -r -a -s -h %f /SDEL C:\*.* /F /S /Qtranquillo che cancella proprio tutto.Ti rimane da eliminare le cartelle, ma i files non ci saranno più.Ma non so se la cosa ti convenga, perché una formattazione è meglio di quello che ti ho segnalato qui sopra. Fai tu!
salcaz Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Inserita: 1 giugno 2004 ha ragione gost la cosa migliore è sempre formattareperche' alla fine nei registri rimane sempre qualcosa a infastidire il funzionamento del pcpoi se vuoi esagerare (anche se non è utilissimo nel tuo caso a meno che tu non abbia problemi "meccanici di hard disk)fai un "fdisk" poi entri nel menu "elimina partizione dos primaria" poi "crea partizione dos primaria" e ricostruisci il disco come se fosse nuovo nuovociao bao gnao
nll Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Inserita: 1 giugno 2004 Gost avrebbe voluto non formattare (leggi i post) ed io, in modo ironico, ho cercato di fargli capire che forse sarebbe meglio farla, specie se il problema lo porta a dire ... lasciando pochi resti , come se facessi una " formattazione" !
Messaggi consigliati