bradipo Inserito: 22 ottobre 2004 Segnala Inserito: 22 ottobre 2004 Ciao a tuttiieri ho avuto gli ennesimi problemi di connessione con Alice e ho pensato di dare una sbirciata al registro di sistema,ma quando lancio da start-->esegui il regedit, questo mi appare per un istante poi si auto chiude.Il SO è XP pro e accedo come administrator.Che può essere?
Dario Valeri Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 ciaoe' capitato anche a me.io non potevo nemmeno attivare la lista dei task (control+alt+del) perche' la finestra appariva e scompariva immediatamente.nel mio caso si trattava di VIRUS!!!!ciaodario
Gianmario Pedrani Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 Sicuramente qualche programmino ti ha cambiato qualcosa nella configurazione, propio nel registro, appena riescia sistemare il tutto ti conviene avere una copia di sicurezza ciaoooooooo
Hellis Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 ahià, a me era capitato solo col task manager e proprio dal registro di sistema ero riuscito a "segare" il dialer. Se ti capita pure col regedit la vedo dura...
Messaggi consigliati