Taita64 Inserito: 30 ottobre 2004 Segnala Inserito: 30 ottobre 2004 Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile far visualizzare il titolo completo di file all'interno delle cartelle.Mi spiego meglio, da quando ho fatto installare Windows XP non riesco più a vedere il nome completo dei file e, come nel caso degli mp3, se ho più brani dello stesso cantante non posso riconoscerli se non ascoltandoli uno ad uno, perchè mi fa vedere solo i primi 6 caratteri, poi il simbolo della corrente alternata ( a proposito come si chiama questo simbolo? ), quindi una cifra e infine l'estensione, appunto mp3.Altra domanda, in Windows 98 è possibile fare il ripristino di configurazione come in XP? Se si, come?Grazie. Ciao.
Gianmario Pedrani Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Inserita: 30 ottobre 2004 In win xp credo che sia sufficente quando visualizzi il file andare in dettagli ed allargare, la finestra, vedrai che ti appare tutto il nome del file......in win 98 non e possibile fare il ripristino di configurazione con in win xp a meno che non trovi qualcosa fatto da terzi.....ciaooooooooooo
Taita64 Inserita: 30 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2004 Ho già provato ma non è servito.Altro?
Piero Azzoni Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Inserita: 30 ottobre 2004 si chiama tilde.curioso difetto, ti appare il nome dos invece che quello windows.non e' che il disco e' formattato in fat16 ?
TRUNC Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Inserita: 30 ottobre 2004 (modificato) da quando ho fatto installare Windows XP non riesco più a vedere il nome completo dei file Modificato: 30 ottobre 2004 da TRUNC
essea Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Inserita: 31 ottobre 2004 Concordo con Trunc, e specifico: può essere che ti sia stato "backuppato" su cd il contenuto dell'hard disk, ed essendo i nomi lunghi o le cartelle troppo "profonde", siano state agliate automaticamente dal software di masterizzazione. Risultato: quello che vedi tu ora.Ciao.
Taita64 Inserita: 2 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2004 No, Piero, è formattato in FAT32.Trunc, proverò a scriverli a mano visto che probabilmente non è possibile fare diversamente.Comunque grazie di tutto. Ciao.
Messaggi consigliati