Gabry Inserito: 16 gennaio 2005 Segnala Inserito: 16 gennaio 2005 Mi potete aiutare, stò cercando un programma semplice semplive per poter gestire una serie di articoli (300-400) di un magazzino, ho trovato dei programmi di gestione magazzino, ma per il mio fabbisogno sono troppo diciamo complicati.Il mio scopo è quello di inserire degli articoli con codice e relativa descrizione, non mi occorrono prezzi, costi, fornitori, clienti ecc. ho la neccessità solo di caricare questi articoli, e di scaricarli man mano che li prelevo dal magazzino, con la possibilità di poter stampare il residuo e i movimenti. Mi potete aiutare!!!!
Matteo Montanari Inserita: 16 gennaio 2005 Segnala Inserita: 16 gennaio 2005 perchè non fai qualcosa con Excel e le sue macro? penso che sia abbastanza semplicemodificare il progetto esempio di Access o creartene uno con la creazione guidata.spulciare in qualche rivista di PC, cove esistono software free e creati in italia.guardare su Fision se c'è qualcosa al caso tuo.
ivano65 Inserita: 16 gennaio 2005 Segnala Inserita: 16 gennaio 2005 collegati al sito http://www.phasis.it/index.php?id=supporte prova a scaricare il programma gestionaleivano65
Messaggi consigliati