plcprimearmi Inserito: 22 febbraio 2005 Segnala Inserito: 22 febbraio 2005 Ciao a tutti,ho un pc Compaq con XP SP1 con installato un modem ADSL di Telecom. Da qualche giorno ho un problema strano che non riesco a risolvere: dopo qualche minuto che sono in Internet non il pc si disconnette, o meglio vedo ancora attivi i computerini della connessione ma non riesco più a navigare (infatti con ipconfig vedo la connessione di Internet che ha indirizzo IP 0.0.0.0). Questa cosa succede anche creando un nuovo utente.Non ho nessun firewall installato sul pc e avevo qualche virus (spyware) che ho rimosso con McAfee VirusScan Enterprise 7.0. Avevo attivo gli aggiornamenti automatici di Windows attivi che ho poi disattivato per fare delle prove. Avevo già da tempo installato le patch relative al worm Sasser, Blaster.Ho però notato che quando sono in Internet esce una segnalazione di errore di Windows "Generic Host Process for Win32" e dopo poco è lì che il pc si disconnette.Ho provato a informarmi circa questo errore ma sul support di Microsoft non si riesce a capire molto.Devo provare a reinstallare l'ADSL?Ringrazio chiunque abbia qualche idea in merito perchè io sto impazzendo per questo problema ma non vorrei arrivare a formattare il pc.Grazie ciao
Messaggi consigliati