pidmaster Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Inserito: 11 aprile 2005 ciao,qualcuno sa dove posso trovare un programma che manda una email da riga di comando DOS?del tipo :c:>smtpclient.exe -to mia_email -from sender -subject oggettoemail -testo "ciao come va?"io ho trovato uno shareware ma mi sembra strano che non ci sia di PD...ciaograzie
fabri Inserita: 11 aprile 2005 Segnala Inserita: 11 aprile 2005 Una soluzione può essere usare telnet, dovrebbe essere anche possibile creare uno script automatico, cerca sul forum e su google dovresti trovare molti esempiCiao, Fabrizio
pidmaster Inserita: 13 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2005 beh ma con telnet posso aprire una socket con il server ma poi ?il telnet e' interattivo, io devo lanciare questo programma da una ltro programma che e' il programma di telegestione degli impianti tecnici.a fronte di un allrme devo mandare una email con del testo che ho n command line.grazie
Ospite bingobongo Inserita: 13 aprile 2005 Segnala Inserita: 13 aprile 2005 con vb appoggiandoti al client di posta (ammesso che tu stia usando windows!) è possibile costruirsi un programma che faccia quello che vuoi tu .
Messaggi consigliati