nico96 Inserito: 27 aprile 2005 Segnala Inserito: 27 aprile 2005 ho scaricato alcuni file con estensione xls, vi chiedo ma come si aprono? grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 (modificato) Ma cos'è una bufala? la mettiamo nel bestiario? XLS è l'estensione per antonomasia di Excel ... se non ce l'hai scarica il visualizzatore da quiVisualizzatore excel Ciao Modificato: 27 aprile 2005 da Gabriele Corrieri
Matteo Montanari Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 (modificato) il programma per aprirli e modificarli si chiama Excel è un foglio di calcolo elettornico.è di mamma Microsoft, si trova sia come programma singolo, sia integrato in Office.per visualizzarli esistono vai programmi free/sherwere, li puoi trovare nei cd abbinati alle varie riviste di computer, o in qualche sito tutto gratisCacchio, sono arrivato secondo... Modificato: 28 aprile 2005 da keosmm
JumpMan Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 Con OpenOffice.org che è gratuito si possono anche modificare
nico96 Inserita: 29 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2005 avete ragione a ridere tutti voi ma se vi dico chr con excel non si aprono? sul mio pc eè installato windows versione home. comunque provero' a scaricare un' altra versine di excel come mi consigliate. .... e poi un po di buon umore ci vuole!!
Piero Azzoni Inserita: 29 aprile 2005 Segnala Inserita: 29 aprile 2005 sono danneggiati ?da dove li hai scaricati ?cosa ti aspetti che siano ?dove gli hai scaricati non fanno il minimo cenno al loro, reale o presunto significato ?
Gianmario Pedrani Inserita: 29 aprile 2005 Segnala Inserita: 29 aprile 2005 Magari sono delle belle macro con dentro tanti bei virus
thinking Inserita: 2 maggio 2005 Segnala Inserita: 2 maggio 2005 Potrebbereo essere file excel di versione successiva a quella che hai tu.CiaoManuel
Messaggi consigliati