Gabriele Corrieri Inserito: 1 maggio 2005 Segnala Inserito: 1 maggio 2005 Ciao sto cercando un software che mi consenta di pulire l'hdd da file temporanei di windows e suoi figliocci che rimangono a spasso. Non consigliatemi un uninstaller, già provato con pessimi risultati.Ciao
sergio costa Inserita: 1 maggio 2005 Segnala Inserita: 1 maggio 2005 io uso easycleaner (circa 2mega) è free, lo trovi facilmente in rete e pulisce tutto. per una pulizia piu' approfondita del file di registro, usa regcleaner(500k) ench'esso free.ciao
Gabriele Corrieri Inserita: 1 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2005 (modificato) Ciaoa chi interessa il software, il medesimoi è linkato quiEClean 2Attenzione ... 2.8MbCiao Modificato: 1 maggio 2005 da Gabriele Corrieri
Elvezio Franco Inserita: 2 giugno 2005 Segnala Inserita: 2 giugno 2005 L'ho appena scaricato ma non ho capito come farlo funzionare.E' sul desktop e se lo clicco si apre la finestra che mi chiede se eseguire e gli dico si......poi non vedo piu' nulla.....cosa devo fare?
Matteo Montanari Inserita: 2 giugno 2005 Segnala Inserita: 2 giugno 2005 (modificato) E' sul desktop e se lo clicco si apre la finestra che mi chiede se eseguire e gli dico si......poi non vedo piu' nulla.....cosa devo fare? Modificato: 2 giugno 2005 da keosmm
Elvezio Franco Inserita: 2 giugno 2005 Segnala Inserita: 2 giugno 2005 (modificato) con il task manager se è attivo come programma. Modificato: 2 giugno 2005 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati