mirko Inserito: 6 maggio 2005 Segnala Inserito: 6 maggio 2005 ciaoho un problema con una scheda PCI TV dove prima era installata su pc con ME adesso ho cambiato pc ed ho XP Home SP2, però purtroppo è gia da un bel pò che giro inutilmente per la rete ma non risco a trovare dei driver per questa scheda sotto XP.la scheda è il seguente modello: Video Highway Xtreme Rev.2.13 della AIMS ( inutile andare sul sito indicato sul CD poichè non c'azzecca proprio niente con questo prodotto)Ringrazio chiunque possa darmi una mano.grazieMirko
edoardo_ea Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Inserita: 6 maggio 2005 Prova qua: http://list.driverguide.com/list/company52/index.html ci sono alcuni driver per la tua scheda tra cui forse anche quello che ti serve.Ciao Edoardo
Gabriele Corrieri Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Inserita: 6 maggio 2005 Ciaoprova questo driver ... anche se garantisco meno di niente http://www.plcforum.info/public/upload2/Ga...5/848wdm_iu.zipCiao
mirko Inserita: 8 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2005 x Gabriele: ti ringrazio ma niente da fare. mo riproviamo il link di edoardo, oggi non mi si apriva la pagina.ciao Mirko
mirko Inserita: 8 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2005 x edoardo scusa ma anche dopo aver fatto la reg. e tutto quanto non riesco a scaricare un bel niente. tu sei registrato? e riesci a scaricare?ciao Mirko
edoardo_ea Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Inserita: 8 maggio 2005 Se mi dai la tua mail te li giro, sperando non siano grandi.Ciao Edoardo
edoardo_ea Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Inserita: 8 maggio 2005 Ciao Mirko, il file pesa 11Mb, impossibile per posta se non hai una casella capiente. Appena ho un attimo sul sito www.murachelli.it trovi un'icona -Mirko- cliccala e scarica il driver .zipAbbi solo un poco di pazienza, ciao Edoardo
edoardo_ea Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Inserita: 8 maggio 2005 Mirko vai a www.murachelli.it/mirko.htm e fai click sull'unico link e scarica il file.Ciao Edo
mirko Inserita: 8 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2005 (modificato) 11 MB per i driver? ciaoMirkocomunque sto scaricandograzie mille Modificato: 8 maggio 2005 da mirko
edoardo_ea Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Inserita: 8 maggio 2005 Dimmi quando lo hai scaricato che cancello il link.Ciao Edoardo
mirko Inserita: 8 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2005 cancella pure e guarda la tua e-mail.grazie ancora Mirko
mirko Inserita: 11 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2005 allora sono riuscito con questi driver. il video è ok, ma per quanto riguarda il suono con il normale cavo S.video non lo registra, devo dirottare il suono sull'ingresso del microfono.cosi si puo catturare un filamato sia da videocamera che poter vedere la tv.grazie a tutti voi.Mirko
Messaggi consigliati