bit74 Inserito: 11 maggio 2005 Segnala Inserito: 11 maggio 2005 Salve a tutti,Premetto che sono un profano in questo campo ,volevo qualche dritta su come creare un cd musicale importando i file(cioè la musica) da una cassetta audio.... Grazie anticipate
Luca Bettinelli Inserita: 11 maggio 2005 Segnala Inserita: 11 maggio 2005 Colleghi l'uscita audio del riproduttore di cassette all'ingresso della scheda audio del PC, tramite un SW di registrazione, registri la cassetta su file audio.Passo successivo con un SW di masterizzazione porti i file audio su CD musicale.La qualità però non è la stessa di un CD audio.
bit74 Inserita: 12 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2005 Grazie....Quale SW mi consigli?
Luca Bettinelli Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Inserita: 12 maggio 2005 Per registrare: normalmente con la scheda audio vengono forniti anche i programmi per che permettono di registrare file .vav da sorgente audio esterna (microfono e linea ingresso).Per masterizzare un qualunque SW di masterizzazione va bene es. Nero.
odx Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Inserita: 12 maggio 2005 se non hai particolari pretese ... da accessori di windows c'e' il registratore di suoni ... sw molto grezzo ma utile allo scopo.
Cesco Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Inserita: 12 maggio 2005 Un buon e semplice SW di registrazione che potrebbe fare al caso tuo,è il Goldwave. Ha un'ottima versione scaricabile: provala.Ciao,Cesco.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora