francadani Inserito: 28 maggio 2005 Segnala Inserito: 28 maggio 2005 Salve amici,Qualcuno di voi ha mai usato laplink con windows xp?Io non riesco in nessun modo, mentre con win 98 tutto ok
Gabriele Corrieri Inserita: 28 maggio 2005 Segnala Inserita: 28 maggio 2005 Ciao se la release di LL è quella a riga di comando scordati che funzioni con win XP, dovrai cercarti per forza qualcosa compilato per Win XP appunto, oppure puoi usare una rete locale che costa meno, o il cavo di comunicazione USB e la condivisione di windows.Ciao
francadani Inserita: 3 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2005 Grazie Gabriele della risposta .Ma forse mi sono spigata male, il programma giraIl problema e sulla ricerca delle porte di connessione perché con win 2000 e win xpNon sono presenti sulla lista porte parallele, mentre con win 98 questo non accadeva.Potrei usare le porte seriali o usb ma non ho i cavi in questo momento.Quello che non riesco a capire perché le porte che fisicamente esistono? Bisogna configurare Qualche parametro che mi sfugge. Ciao a tutti
albertom Inserita: 3 giugno 2005 Segnala Inserita: 3 giugno 2005 (modificato) Anche da noi si usava Laplink, se però sei interessata solo alla sincronizzazione di cartelle tra pc e portatile prova Total commander, sincronizzare directory tra pc è uno scherzo è in italiano ed' esiste la versione in prova che ti lascia fare tutto.Non vale però per la gestione in remoto di altri pc.Però credo che LLgold funzioni in XP, non l' ho mai provato però quindi speriamo che altri ci possano illuminare.Ciao Modificato: 3 giugno 2005 da albertom
ivano65 Inserita: 3 giugno 2005 Segnala Inserita: 3 giugno 2005 per la natura con cui funzionano win 2000 xp E TUTTI I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA NT non faranno mai funzionare laplink versione dos e seguenti versioni per win 9.x.esiste una versione nata per win xp pero' non so' il costo.la soluzione migliore e' procurarsi un cavo link usb con relativo softwareoppure collegarsi tramite scheda rete ( il cui costo ormai e' irrisorio)ivano65
francadani Inserita: 4 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2005 Ok ragazzi grazie a tutti,Io volevo usare laplinkgold perché mi consente la gestione totale da computer remoto via modem.
Matteo Montanari Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Inserita: 4 giugno 2005 Io volevo usare laplinkgold perché mi consente la gestione totale da computer remoto via modem.
Messaggi consigliati