Vai al contenuto
PLC Forum

Laplink - usare laplink

Messaggi consigliati

Inserito:

;) Salve amici,

Qualcuno di voi ha mai usato laplink con windows xp?

Io non riesco in nessun modo, mentre con win 98 tutto ok

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao se la release di LL è quella a riga di comando scordati che funzioni con win XP, dovrai cercarti per forza qualcosa compilato per Win XP appunto, oppure puoi usare una rete locale che costa meno, o il cavo di comunicazione USB e la condivisione di windows.

Ciao

Inserita:

Grazie Gabriele della risposta :rolleyes: .

Ma forse mi sono spigata male, il programma gira

Il problema e sulla ricerca delle porte di connessione perché con win 2000 e win xp

Non sono presenti sulla lista porte parallele, mentre con win 98 questo non accadeva.

Potrei usare le porte seriali o usb ma non ho i cavi in questo momento.

Quello che non riesco a capire perché le porte che fisicamente esistono? Bisogna configurare

Qualche parametro che mi sfugge.

:D:D:D:P Ciao a tutti

Inserita: (modificato)

Anche da noi si usava Laplink, se però sei interessata solo alla sincronizzazione di cartelle tra pc e portatile prova Total commander, sincronizzare directory tra pc è uno scherzo è in italiano ed' esiste la versione in prova che ti lascia fare tutto.

Non vale però per la gestione in remoto di altri pc.

Però credo che LLgold funzioni in XP, non l' ho mai provato però quindi speriamo che altri ci possano illuminare.

Ciao

Modificato: da albertom
Inserita:

per la natura con cui funzionano win 2000 xp E TUTTI I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA NT non faranno mai funzionare laplink versione dos e seguenti versioni per win 9.x.

esiste una versione nata per win xp pero' non so' il costo.

la soluzione migliore e' procurarsi un cavo link usb con relativo software

oppure collegarsi tramite scheda rete ( il cui costo ormai e' irrisorio)

ivano65

Inserita:

:P:P Ok ragazzi grazie a tutti,

Io volevo usare laplinkgold perché mi consente la gestione totale da computer remoto via modem. :rolleyes::unsure::unsure:

Matteo Montanari
Inserita:
Io volevo usare laplinkgold perché mi consente la gestione totale da computer remoto via modem.