riccardo1185 Inserito: 10 giugno 2005 Segnala Inserito: 10 giugno 2005 Salve a tutti voi del forum, ho bisogno di un aiuto: come faccio a scaricare file da utenti fastweb?ciao e grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Se intendi con emule è come scaricare da un ID basso.Se invece intendi scaricare dal server ftp del tuo amico, credo che ci sia un problema, perchè l'IP dell'utente fastweb non è pubblico.Se hai fastweb, in pratica sei in una MAN (metropolitan area network), non sai con che IP vai in rete.Dovresti configurare il router, che però non è tuo ma di fastweb, quindi niente da fare.
geoline Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Tra utenti Fastweb, (io qualche tempo fà ho scaricato anche a 1250) ol sistema migliore è quello di utilizzare WinMx.Sia tu che il tuo amico dovete installare il Prg. e chia ha il file lo metterà in condivisione.Chi lo deve scaricare, esegue una ricerca per nome o per user (l'importante è essere connessi entrambi allo stesso server opennap) e........ fatto.Buon download
Gabriele Corrieri Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Ciao anche con fastweb c'è (anzi ci sono, sono 3 metodi) per avere ID altro con emule ,fai una ricerca nei gruppi di Google e vedrai che trovi le soluzioni, i nomi che hanno dato a questi software sono meno che normali, al limite se non ti trovi mandami un MP.Tengo a precisare che non ho FastWeb.Ciao
Messaggi consigliati