Cipone Inserito: 12 giugno 2005 Segnala Inserito: 12 giugno 2005 (modificato) Ciao, non riesco a visualizzare le immagini di parecchi siti internet. Quando cerco di visualizzare un' immagine appare, in alto a sinistra nello spazio riservato all'immagine stessa, un icona spezzata raffigurante un cerchio verde, un quadrato blu e un triangolo fucsia. Come posso risolvere il problema? Grazie Modificato: 12 giugno 2005 da Cipone
essea Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Inserita: 12 giugno 2005 Non credo si tratti di immagini... forse ti manca qualche plug-in come ad esempio il Macromedia Flash Player.Prova ad andare sul sito www.macromedia.com ed installarlo.Ciao.
Cipone Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2005 Ciao, ho provato ad installarlo e non cambia nulla...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 Ciao Cipone,Anche ti manca qualcosa plug-in Java? o prova di controllare la proprietà di Internet (Protezione e Privacy) o se ha possesso Mozilla Firefox (impostazione/proprietà).
Messaggi consigliati