alfredo123 Inserito: 17 novembre 2005 Segnala Inserito: 17 novembre 2005 Il computer di mio padre non parte più dalla sera alla mattina.Nel pomeriggio all'accensione dopo essere uscito il logo di windows xp è comparsa una scritta su sfondo nero di modifica di qualche componente hardware o software.Ora non essendo presente al momento dell'accaduto non ho potuto capire di cosa si tratta più precisamente.Perciò ho pensato ha qualche virus che si è insediato nel settore di boot, oppure all'alimentatore che può essere andato.Ho pensato di collegarci un vecchio hard disk sul quale ho installato windows 98.Ma il problema è che la fat di windows xp è ntfs, quindi con win98, non è possibile leggere sull'hard disk incriminato e quindi eseguire magari qualche scansione con un antivirus online.Se potete suggerirmi qualche altra soluzione.Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Inserita: 18 novembre 2005 Ciaofai un floppy o cd avviabile con NTFS4DOS, oppure scarica HIRENS BOOT CD che lo contiene e prova a fare un controllo della partizione ...Eventualmente prosegui con altri boot disks, compreso quello di XP, prova a inserire in google queste keys:boot disksultimate boot cdCiao
Messaggi consigliati