aldus Inserito: 20 novembre 2005 Segnala Inserito: 20 novembre 2005 CiaoMi piacerebbe avere uno sfondo sul desktop del pc animato come devo fare?Posso avere un aiuto in merito?Aldo
mircoelektra Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Inserita: 21 novembre 2005 Che "animazione" vorresti mettere? La hai già (in qualche formato) o è una richiesta per "informazione generale"?Potresti utilizzare come sfondo una immagine "gif" animata. Se hai una animazione in altro formato la puoi convertire in "gif" con un programmino di grafica.
aldus Inserita: 21 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2005 Ciao Mircoè soltanto un informazione generale.Ho provato con una immagine gif ma non succede niente, forse perchè non conosco bene la procedura.mi puoi aiutare? Attualmente ho lo sfondo di windows xp.Ciao Aldo
Giorgio Demurtas Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Inserita: 21 novembre 2005 Basta usare una immagine GIF animata come immagine di sfondo.ciao
mircoelektra Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Inserita: 21 novembre 2005 Ho provato con una immagine gif ma non succede niente
Messaggi consigliati