Orso82 Inserito: 17 dicembre 2005 Segnala Inserito: 17 dicembre 2005 Ciao a tutti, dovrei realizzare un'applicazione che lanci una playlist in base a quale ingresso sia stato alzato sulla porta parallela. Pensavo di usare win98 per non complicarmi la vita, ma non saprei come fare.E' un pezzo che non programmo e non sono neanche esperto, comunque conosco approssimativamente C++, Qbasic, mooolto poco Java. Mi pare di ricordare che era possibile lanciare programmi untilizzando il prompt di Dos da Qbasic, ma non ricordo che istruzione era... e ho dei dubbi che mi sia utile...Grazie!
Orso82 Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 H E L P ! ! ! SIGH! SIGH!
ilmotoredel2000 Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Inserita: 19 dicembre 2005 Ciao, provo a darti una dritta.Se hai familiarità con visual basic dai un'occhiata qua: http://***.giobe2000.it/HW/Parallela/index.htm(*** = www)Fammi sapere ciao.
Orso82 Inserita: 23 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2005 beh, familiarità è un termine un già un po' esagerato, ma i miei problemi purtroppo sono più nel lanciare un'applicazione, piuttosto che gestire la parallela! Comunque grazie! se avete altre dritte sono sempre ben accette!
Messaggi consigliati