Pietro_1 Inserito: 3 gennaio 2006 Segnala Inserito: 3 gennaio 2006 (modificato) Ho installato Notes R5 e non riesco ad inviare la posta (posta in uscita) mentre riesco perfettamente a riceverla (posta in entrata). Una particolarità, riesco solo ad inviare posta allo stesso mio indirizzo e mail.L'errore che mi viene restituito dal router di posta é:Fallimento di mail.191.biz il protocollo SMPT ha restituito un errore permanente.Lo fà anche con outlook che dice:Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "posta15[at]hotmail.it". Oggetto 'pppppppppppp', Account: 'pop.191.biz', Server: 'mail.191.biz', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 5.7.1 Unable to relay for posta15[at]hotmail.it', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 Modificato: 3 gennaio 2006 da Pietro_1
Pietro_1 Inserita: 4 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2006 Per outlook ho risolto.Non c'è nessuno che può aiutarmi per Notes?Ciao
Messaggi consigliati