rimonta Inserito: 24 gennaio 2006 Segnala Inserito: 24 gennaio 2006 Allora non chiudeemi il post perchè non voglio parlare di pirateria.Giorni fa ho dotato il mio pc di sintonizzatore usb per la tv digitale terrestre.Questo mi ha permesso di vedere quanto scarsa sia ancora l'offerta di questo nuovo canale .Quindi per far rientrare un pò la spesa fatta chiedo: è popssibile attivare la visione delle pay tv con licenze software e non con le carte vendute per gli slot dei decoder digitali?
nll Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Non mi risulta che vi sia questa possibilità in Italia, ma potresti rivolgere la tua domanda agli operatori TV che trasmettono in digitale.Alcuni canali a pagamento, sono trasmessi via internet (quindi a banda larga, senza bisogno di scheda TV DGT, di antenna e decoder) e pagati nelle tradizionali forme di diffusione di contenuti Internet a pagamento, alcuni di questi hanno stipulato dei contratti forfettari con provider web e capita, per fare un esempio, che ci si possa collegare gratuitamente da ogni parte del mondo, è il caso di alcune partite del campionato italiano trasmesse in streaming in lingua inglese da un sito localizzato in Cina. Non chiedermi l'indirizzo, perché la cosa non mi interessava e non l'ho annotato, ma tu puoi fare una ricerca sulla rete, se credi.
Messaggi consigliati