ufficiotecnico Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Inserito: 26 gennaio 2006 Ho appena installato un aggiornamento di Internet explorer dal sito Microsoft, ma da quel momento in poi nonostante abbia installato la versione in italiano, La Toolbar e' rimasta in inglese e non riesco a portarla in italiano.....Qualcuno mi puo' aiutare?
ufficiotecnico Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Vorrei precisare che questo mi e' successo da quando ho installato autocad LT, perche' l'installazione mi ha richiesto di installare Internet Explorer 6, indirizzandomi al sito Microsoft...
nll Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Di solito la toolbar prende la lingua di default del sistema operativo, quindi se è in inglese, anche InternetExplorer sarà in quella lingua, mentre l'. può essere in italiano.Puoi vedere se hai installato il supporto per le lingue e se questo comprende l'italiano, allora dal pannello di controllo selezioni la lingua sui parametri internazionali e dovresti trovarti il browser in italiano.
Messaggi consigliati