Vai al contenuto
PLC Forum

Che Fare? - accendendo internet appar"giochi gratis"

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,di nome emanuela,il problema e che accendendo internet, appare subito la prima pagina "giochi gratis" e la vorrei togliere,come fare?un grazie a tutti e in particolar modo a chi mi risponde.

Matteo Montanari
Inserita:

nella barra degli indirizzi, seleziona la pagina che vuoi utilizzare come pagina iniziale, ad esempio

http://www.google.it/

poi seleziona la "tendina" << Strumenti >> e scendi fino all'ultima selezione << Opzioni Internet >> (clicca)

ti appare la finestra delle opzioni e sotto "Generale" hai la "casella" << Pagina Iniziale >> qui puoi premere il tasto << Pagina Corrente >>, << Pagina Predefinita >> o << Pagina Vuota >> oppure inserire l'indirizzo nella barra dell'indirizzo appena sopra i tasti.

salva, chiudi, riavvia e dovrebbe essere tutto a posto, nel caso non sia così mi sa che hai "preso" un MALWARE e ti consiglio di "spurgare" il PC con un antivirus (li trovi gratuiti (o quasi) sulle riviste o nei siti dei produttori principali)

Inserita:

Quoto 100%.

La pagina iniziale ti è stata modificata da un sito che hai visitato.

COMUNQUE SUGGERISCO A TUTTI DI NON USARE EXPLORER MA USARE FIREFOX!!!!

E' gratutito e liberamente scaricabile. :P

Inserita:

eleonora,per ringraziare non e' mai tardi,volevo ringraziare colui che ha risposto al mio quesito(prima pagina di internet)un grazie di cuore.

Inserita:

Ti consiglio un programmino leggero e FREE :D che si Chiama Ad-Aware della Lavasoft.

Liberamente scaricabile Quì.

Completata l'installazione, fagli un aggiornamento ed avvia la procedura di scansione dell'intero sistema.

Vedrai che tutto ti trova. :o

Ciao