Vai al contenuto

Come Disattivare Il Servizio Di Messagistica Immediata?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve...ho un problemino quando sto collegato ad internet mi appaiono quelle caselle tanto fastidiose di messaggistica immediata,ho provato a disattivare il servizio ma non ci riesco...se qualcuno di voi sa come fare me lo dica al più presto altrimenti devo soltanto installare un'altro OS....

Grazie in anticipo....

Inserita:

Disinstalla MSN (se è quello che hai installato). Lo puoi fare da Installa/Rimuovi applicazioni, selezionando Applicazioni Windows - Servizi di Rete.

Altri servizi simili sono comunque normalmente sotto la voce "Instant Messenger"

Ti verrà chiesto se davvero vuoi disabilitare il servizio e verrai avvisato che qualcosa potrebbe non funzionare più (e lo credo bene, è proprio quello che vuoi!) vai tranquillo e procedi. Poi riavvia la macchina per rendere operative le modifiche.

Inserita:

puoi anche andare nei servizi e fare stop del messenger o ( avvisi )

Ti consiglio un firewall / Antivirus per queste cose che blocca gli accessi al tuo IP

Ciao

Inserita:

Andra, disattivare il servizio, come scrivi tu, è una soluzione temporanea che non credo corrisponda a quanto richiesto da tommy84: al prossimo riavvio verrà riattivato, invece mi pare che l'intenzione sia di non avere più a ché fare con la messaggistica istantanea.

Inserita:

Infatti il mio intento è quello di i sattivarlo per sempre...ho un OS Windows Xp Professional....

Mi arrivano messaggi del tipo di Winfix,donne in chat ecc ecc.......molti sono messaggi di sistema...datemi qualche dritta

Cristina Fantoni
Inserita:

Se ho capito il tuo problema... questa discussione dovrebbe fare al caso tuo... ;)

E' piuttosto vecchia, ma... bastava scrivere "messenger" nella funzione Cerca <_<

:wub:

Inserita:

Grazie cristina sei una fata grazie alle tue indicazioni e a quelli di Maggi ho risolto il problema......finalmete navigo sensa che qualcuno mi faccia sapere che mi ama o mi vuole incontrare e tanto altro......

Alla prossima puntata.....