Giorgio Demurtas Inserito: 18 luglio 2006 Segnala Inserito: 18 luglio 2006 Chi è rimasto ad offrire infinito spazio web gratis? Vorrei farmi una sincronizzazione dei dati con un ftp, in modo da avere un backup sempre aggiornato, e al sicuro su un server. Le cose da salvare sono: 3GB di dati16GB di musica7GB di fotoLe cose mie le potrei mettere sullo stesso spazio del mio sito, ma per la musica ci sarebbero dei problemi di copyright...Un'altra cosa comada è che, avendo 5 pc a casa, se lascio la musica su un server, ci posso accedere via internet da qualsiasi pc, senza dover accendere il mio.In più posso ascoltarla anche se non sono in un pc di casa!
nll Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 ... ma come hai già dedotto, ci sono problemi di Copyright, quindi ti esponi, ed esponi il responsabile dell'hosting server, alle sanzioni di Legge. A meno che tu non abbia titolo a conservare quei files e che sia garantito che altri non vi possano accedere.
fabri Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 Usa account tipo gmail ci sono dei plugin per firefox per vederli come un discoCiao, Fabrizio
einsteinmc2 Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 (modificato) Quello di gmail si chiama gdrive........scusa ma non è più comodo che con tutta sta roba ti fai un serverino sempre on line e ci metti sopra che vuoi......!!!!!!poi con VNC o SSH ti trasferisci che vuoi........Semplice , comodo....mahhhh soprattutto sicuro..............sempre se lo amministri bene Modificato: 20 luglio 2006 da tommy84
Messaggi consigliati