Stefano Sormanni Inserito: 18 gennaio 2007 Segnala Inserito: 18 gennaio 2007 ho acquistto da internet un documento della SAE, il quale è protetto con il file FileOpenInstaller.exe. Da quando ho aggiornato Reader alla versione 7.09, all'apertura del PDF mi appare una finestra dove mi dice che non posso aprirlo perchè ho tentato di copiarlo.Ho mandato una email alla SAE (USA), ma questi non si sono degnati neanche di rispondermi.La mia domanda è: come posso visualizzare questo benedetto file?grazie
walter.r Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 Ciao Stefano, io non uso Adobe reader.Se mi dai il link del file che hai scaricato, provo ad aprirlo con qualche altro programma e ti dico se funziona.Sai, anche Adobe a volte non è molto lineare.......
Stefano Sormanni Inserita: 21 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2007 Dammi un indirizzo email che te lo invio.... il file è abbastanza pesante (circa 6Mb).
walter.r Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Inserita: 22 gennaio 2007 Ti ho mandato un messaggio privato.Fammi sapere se lo hai ricevuto, mi è capitato che i messaggi non funzionassero......
Messaggi consigliati