ig.farne Inserito: 9 febbraio 2007 Segnala Inserito: 9 febbraio 2007 Salve a tutti,Premetto che il mio PC ha un Pentium IV Prescott da 3,06 GHz, 512 MByte di RAM e Sistema Operativo Windows XP Home Edition. Per la diagnosi del mio PC utilizzo diversi Tools diagnostici, tra cui Everest, Sandra, ecc.Fino a poco tempo fa utilizzavo Sys Sandra 2005 , pur con le limitazioni dell'edizione Lite. Ultimamente ho disinstallato l'edizione 2005 e, successivamente installato l'edizione 2007 (sempre versione Lite). Novità: NON PARTE !!! Allora l'ho disinstallata e reinstallata la versione 2005. Tutto "OK". Ho nuovamente disinstallato la 2005 e reinstallato Sysandra 2007. Niente da fare ... Cliccando sull'icona del programma, tutto fermo: NON PARTE !!! Non riesco a capire il perchè. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema. Grazie in anticipo. Ignazio
sammi Inserita: 9 febbraio 2007 Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 Ciao ignazioProprio oggi ho installato SiSoftware Sandra Lite 2007 senza nessun problema. L'ho scaricato da un DVD allegato a una rivista di informatica. Potrebbe essere corrotto il programma.Ciao a tutti sammi
ig.farne Inserita: 12 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 Ciao Sammi,Grazie del messaggio. Deve essere stato proprio il file del programma corrotto.Ho downloadato l'ultima versione del programma SISOFTWARE SANDRA XI.SP1 dal sito del produttore www.sisoftware.net. Il file è grande 12,70 MByte. Il programma funziona perfettamente. Ignazio.
Messaggi consigliati