baltimora Inserito: 28 febbraio 2007 Segnala Inserito: 28 febbraio 2007 Salve a tutti, vorrei porre un quesito,Ho un hardisk in rete e temendo di perdere i dati, vorrei fare dei backup su un altro hardisk anchesso in rete in modo automatico.Mi chiedevo se esiste un software che permetesse di fare ciò ogni volta che che viene acceso o spento un pc in modo automatico.Grazie
panrob Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 cobian back up è un ottimo sofware per eseguire salvataggi, e lo trovi freeware su:http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm
baltimora Inserita: 2 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2007 Grazie, ora lo provo, spero che vada bene.A presto
hotbird1 Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 Io uso Acronis 10 secondo me nettamente il migliore (Possibilita' di secure zone).Parere personale.
duric74 Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Inserita: 15 aprile 2007 Sempre freeware c'e' anche Comodo Backup (www.backup.comodo.com)che e' piuttosto valido.CiaoAndy
BIT77 Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Inserita: 30 aprile 2007 io ho buttato vi asti programmetti a patto che la mole dei dati da salvare non sia esagerata...mi sono fatto un file .BAT col buon blocco note, che copia in rete da un PC a un'altro, e copiando solo i file modificati... quindi senza stare a ricopiare tutto ogni volta.
Messaggi consigliati