nicola1 Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Inserito: 10 marzo 2007 Ciao a tutti. il pc che ho preso a novembre scorso monta un processore AMD Athlon 64X2 3800 dual core.E' da quando ho installato il software la prima volta, che mi domando se il driver windows del processore, che viene fornito insieme alla scheda madre (asus m2n-deluxe, socket AM2) serva effettivamente a qualcosa.(Athlon 64 processor driver).Io l'ho installato naturalmente, ma vorrei capire che funzione ha esattamente questo driver, se effettivamente incrementa le prestazioni, se si puo' fare senza...Il sis.op. e' un multiboot WinXP - Win2000.ciao e grazie.
passopasso Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Inserita: 11 marzo 2007 Per sapere se incrementa qualcosa, disinstallalo, fai un test con qulache tool di bech, reinstallalo e riesegui i test e controlla la differenza(se c'e').Inoltre i sistemi hardware a 64 bit sono validi se usi un SO a 64bit...fermo restante che l' aumento di prestazioni puo' essere valido con alcuni programmi....talune volte non si ha differenza o addirittura un calo prestazionale con appilicazioni 32 bit portate a 64.
Messaggi consigliati