Vai al contenuto
PLC Forum

Id Basso Con D-link 524t

Messaggi consigliati

forzanapoli185
Inserito:

salve a tutti.. sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto.. in pratica ho una connessione con libero tramite router dsl-524T..

ho id basso in emule 0.48a.. su firewall di windows xp le porte di emule le ho aperte.. le ho impostate anche sulle impostazioni del router addirittura tramite la guida passo passo di un tecnico telefonicamente.. mi dite un po che altro cè che non va per avere questo id alto?? potrebbe essere anche un problema di poca ricezione??? grazie per l'aiuto aspetto vostra risposta

Inserita: (modificato)

Potrebbe essere un problema di filtraggio dell'ISP nei confronti del P2P.

Per prima cosa cambia le porte con cui comunica eMule (sia UDP che TCP), sia su eMule che sul firewall che sul router.

Per avere un parere competente e il più possibile aggiornato ti conviene usare la chat irc di eMule dove sarai guidato in tempo reale in tutte le prove opportune e i conseguenti aggiustamenti.

Per raggiungere eMule IRC (per lo meno io non ho l'icona sulla barra), click dx sulla barra delle icone e IRC.

Una delle cose da fare se non ancora fatta potrebbe essere:

andare su “Sicurezza” e spuntare “Attiva l’offuscamento del protocollo“, e se il mulo non si connette ai server eD2K allora spunta anche “Permetti solo le connessioni offuscate“

Ciao!

Modificato: da Vingar59
Inserita:

LO sanno tutti che Libero filtra il P2P......come Tele 2 ....ecc. ,ecc.. biggrin.gif