barons Inserito: 7 dicembre 2008 Segnala Inserito: 7 dicembre 2008 ciao,sapete spiegarmi come devo fare per recuperare i dati dal mio HD essendo lo stesso partizionato in due, su una c'è il sistema operativo e sull'altra i dati che devo recuperare. Il PC su cui era montato è morto (bruciata scheda madre), io di pc ne ho un'altro.ciao ciao
geoline Inserita: 7 dicembre 2008 Segnala Inserita: 7 dicembre 2008 Avendo due partizioni non hai il minimo problema.Cambi il jumper da master a slave, lo monti in slave sul PC sano ed avvii.Vedrai le partizioni e potrai utilizzarle regolarmente.Ti chiederà un riavvio appena completato il plugh & play.Non è necessario ma preferibile.Ovviamente NON potrai utilizzare la partizione con il sistema (solo copiare eventuali file) in quanto non girerebbe su altra macchina ma potrai cancellarne il contenuto ed utilizzarla come l'altra.Ciao
barons Inserita: 8 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2008 ok...farò come mi hai detto.grazie Andrea
barons Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 tutto ok... grazie e Buone Feste
Messaggi consigliati