frankge1973 Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Inserito: 11 novembre 2009 Ciao a tutti,ho necessità di un software per gestire gli apparecchi in lavorazione e per emettere ricevute di lavoro e fatture. Ho dato uno sguardo in giro e ho valutato due programmi:Gest - Gestione Laboratorio Riparazioni www.gestionelaboratorio.come Datax (non ricordo da dove l'ho scaricato).Il primo mi sembra molto completo, abbastanza semplice da usare, il secondo è anche lui abbastanza semplice ma alcune delle funzionalità a me indispensabili sono mancanti e ho qualche dubbio sul supporto che posso ricevere.Voi li avete provati? Cosa ne pensate?Grazie, ciao.Giuseppe
frankge1973 Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Nessuno che mi dia una mano? dovrei prendere una decisione
Livio Orsini Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Alle solite, si scambia il forum per un call center.Per avere risposte è necessario che la discussione sia letta da chi sa rispondere e ne ha sia il tempo che la voglia.Sollecitare serve a nulla, no anzi magari serve a far cambiare idea a chi voleva rispondere.
capolupetto Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Non sò se faccio bene accodandomi a questa discussione se si chiedo scusa, però anche io sono interessato ad un software gestionale come chiedeva frankge1973. Ne ho visti qualcuno ma direi che mi trovo spaesato, sembrano tutti buoni ma a qualcuno manca qualcosa. Pensavo, meglio usare uno di questi già pronti o farsene fare uno in base alle esigenze che ognuno ha?Ciao.
lelerelele Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 personalmente non saprei consigliarvi, visto che non ne ho idea di gestionali.mi permetto però di dire due parole in merito al fatto che manchi sempre qualcosa....penso che non si possa trovare niente che sia perfetto così come serve, in quanto ognuno può avere necessità diverse dall'altro.io se voglio qualcosa di ottimale me lo programmo come mi serve, penso sia l'unico modo per avere qualcosa che sia semplice e essattamente funzionale nel caso specifico. io litigo tutte le volte con il gestionale che usano qua!!! ed è il motivo per cui non lo uso mai, (potendone fare a meno in quanto non è la mia mansione principale).
Messaggi consigliati