gigioalex Inserito: 15 dicembre 2009 Segnala Inserito: 15 dicembre 2009 Salve, sono nuovo del forum, piacere mi chiamo Alessandro.Vi chiedo un aiuto, adesso espongo il mio problema:Fino a pochi giorni fa avevo un portatile con Windows Vista, deciso di installare il nuovo Windows 7, il tecnico mi ha chiesto di fare il backup dei file. L'ho fatto, ma quando sono andato a ripristinare i file su Windows 7, mi trova i file ma quando apro ad esempio una canzone con Windows Media Player mi da questo messaggio (Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette.).COSA PUO' ESSERE?!??? AIUTO STO SMATTANDO. GRAZIE A TUTTI.
einsteinmc2 Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 Scusa ma tu questo backup come lo hai fatto???Dove hai messo tutti i dati???
gigioalex Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 Ha fatto tutto da sè dal centro backup nel pannello di controllo.Il backup l'ho salvato in un hard disk esterno.
Messaggi consigliati