todoroki Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Inserito: 5 luglio 2010 salva a tutti,sono nuovo del forum e poco esperto di pc,avrei una domanda da porre,ho acquistato un pc assemblato con questo programma,vorrei sapere se lo posso togliere oppure è meglio lasciarlo,eventualmente come va configurato.grazie buona serataScheda Madre : Asus M4A785TD-V EVOChipset : AMD 785GXProcessore : AMD Phenom II X4 955 [at] 800 MHzMemoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )Scheda Video : ATI Radeon HD 5600 SeriesHard Disk : ST3500412AS (500 GB)DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50Scheda di rete : RTL8168/8111 PCIe Gigabit Ethernet AdapterSistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3DirectX : Versione 9.0c
scalzomen Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 sarà di sicuro un programma relativo alla scheda grafica...credo che puoi toglierlo perché non fondamentale.ciao
todoroki Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 deve essere un programma per il risparmio energetico e overclock,ma per me è arabo
miro.exe Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 ASUS EPU-4 Engine è un tools a corredo con la piastra madre, concordo con scalzomen, non è necessario, io personalmente non l'ho mai installato e non so consigliarti sulla configurazione, ma se lasci tutto in automatico se la gestisce da solo.Questa è la descrizione del funzionamento che ho trovato sul sito Asus: ASUS EPU, nella nuova versione 4 engine, utilizza una nuova tecnologia in grado di monitorare e regolare l´alimentazione della CPU, secondo il carico del processore. Regola automaticamente la potenza per migliorare le prestazioni in caso di sovraccarico del sistema o per migliorare l´efficienza quando il PC esegue applicativi con bassi requisiti CPU.Saluti.
todoroki Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 vabbè semmai per ora lo lascio,grazie
Messaggi consigliati