kenwood Inserito: 31 luglio 2010 Segnala Inserito: 31 luglio 2010 salve a tutti, ho un problema e spero di risolvere, mi si era infettato l'hardisk ausiliario dove vi sono contenuti dati importanti, a causa di un virus nel master boot sector, con una utility doctor web, ha cancellato il virus, ma' mi ha tolto anche la partizione, ora non visualizzo piu' nulla , e il sistema operativo xp mi chiede di formattarlo, se' lo facessi perderei tutto, come faccio a recuperare i dati entrocontenuti e non piu' visibili??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 forse la sezione giusta era "computer-software".I moderatori di questa sezione provvederanno a spostare la discussione
Tommaso Uva Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 Discussione spostata!Grazie della segnalazione Riccardo!
ignazioedo Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 Ciao, proverei con programmi di recupero dati, tipo Restoration o altri:http://www.pc-facile.com/download/?cat=53con la speranza che "veda" l harddisk..
ignazioedo Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 (modificato) Con Ultimate Boot CD , puoi creare un sistema avviabile da Cd, (quindi indipendente dal sistema operativo), e cercare di recuperare i dati con le utility presenti nel programma.. Modificato: 1 agosto 2010 da ignazioedo
kenwood Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 Meno male, sono riuscito a ripristinare la partizione senza perdere nulla con test-disk
ignazioedo Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Inserita: 2 agosto 2010 Ciao bene .. ...una curiosità, con i programmi di recupero dati l harddisk veniva visto?
kenwood Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 ignazioedo+2/08/2010, 23:03--> (ignazioedo @ 2/08/2010, 23:03) questo non te' lo so' dire, sono andato direttamente con il riscrivere il boot, effettuata questa operazione e ritornato tutto come era in origine
Messaggi consigliati